skin

Pac Man protagonista del 2014 tra videogame e Tv

05 dicembre 2013 - 08:57

È stato un anno incredibilmente positivo per Namco Prize Division e il recente evento Iaapa di Orlando è stata la ciliegina sulla torta. In primo luogo l'evento ha visto il lancio della gamma di peluche di Pac-Man and the Ghostly Adventures. Pac Man ha avuto un restyling in questa nuova serie televisiva in animazione digitale che sarà trasmessa in 40 paesi del mondo.

Scritto da Redazione
Pac Man protagonista del 2014 tra videogame e Tv

 

“Pac Man era già molto popolare, ma questo show televisivo introdurrà il personaggio a tutta una nuova generazione”, sostiene Jim Wulfers, direttore vendite di Merchandise Namco America Inc. “Le prime due spedizioni di personaggi di peluche sono già esaurite e stiamo aspettando che arrivino a breve più container con gli altri ordinati per la spedizione prima del Capodanno cinese. La risposta a questi prodotti è stata semplicemente incredibile”, aggiunge.

Lo show televisivo Pac-Man and the Ghostly Adventures raggiungerà il Regno Unito a gennaio 2014 ed è già stato lanciato in alcune parti d’Europa. Vi è anche una promozione globale Burger King che si terrà il prossimo anno che coinvolge il marchio, così come una enorme campagna pubblicitaria Pr e in Tv in tutte le regioni interessate. A febbraio Bandai lancerà i giocattoli Pac Man and the Ghostly Adventures nel Regno Unito e questo sarà seguito, a marzo, da un gioco con i personaggi per Ps3 e Xbox.

“Pac Man and the Ghostly Adventures sarà enormemente presente il prossimo anno e quindi abbiamo aspettative molto alte per la richiesta di peluche”, sostiene James Anderson, direttore generale Namco Prize Division Europa.

GLI ALTRI PRODOTTI TECNOLOGICI - L’azienda ha anche investito molto nella sua gamma di prodotti elettronici di qualità, Nam-Gear. I visitatori dello stand allo Iaapa hanno visto in anteprima la nuova gamma per il 2014, compresi i nuovi tablet, cuffie Bluetooth, altoparlanti wireless e molti altri oggetti con grandi caratteristiche.

“È stato chiaro dalla risposta dei visitatori che stiamo ancora spingendo al massimo quando si tratta di fornire elettronica originale per il mercato del divertimento. Nient’altro a disposizione può toccare la gamma che abbiamo ottenuto per il 2014 e avremo molti nuovi articoli da mostrare a Eag, che confermeranno la nostra posizione di leader di mercato”, afferma James.

Articoli correlati