skin

Il nuovo show televisivo Pac Man va in onda per la fiera Eag

14 gennaio 2014 - 11:09

Pac Man and the Ghostly Adventures, l'ultima incarnazione dell'iconico personaggio Pac Man, sarà sugli schermi televisivi del Regno Unito questo fine settimana su Disney Xd Channel.

Scritto da Redazione
Il nuovo show televisivo Pac Man va in onda per la fiera Eag

“Da questo fine settimana ci aspettiamo di vedere che il riconoscimento del marchio per questa versione 3-D di Pac-Man and the Ghosts con un nuovo look inizi a crescere molto velocemente”, sostiene James Anderson, direttore generale di Namco Prize Division.

In totale, lo show televisivo andrà in onda in 40 paesi del mondo, oltre a essere parte, quest’anno, di una promozione globale di Burger King. Nel frattempo i personaggi saranno la base di una serie di nuovi eccitanti sviluppi della scuderia Bandai Namco.

In primo luogo vi è la gamma di nuovi personaggi di peluche che sono stati visti per la prima volta a Iaapa, dove hanno generato un forte interesse del cliente. La linea completa sarà svelata per la prima volta in Europa all’evento Eag di questo mese a Londra.

In secondo luogo, una serie di nuove macchine di Bandai Namco avranno il marchio nel materiale illustrativo di Pac Man and the Ghostly Adventures. Queste includono Pac - Man Smash, Pac - Man Swirl e Pac - Man Basketball. Bandai sta anche producendo giocattoli per vendita al dettaglio e Bandai Namco Games sta facendo giochi domestici su tutti i format principali.

In terzo luogo, Pac Man and the Ghostly Adventures sarà fortemente caratterizzato nelle location a tema Pac Man Zone, la prima delle quali aprirà ad Abu Dhabi nel centro divertimenti Sparky nel Mushrif Mall all’inizio dell’anno.

Pac Man and the Ghostly Adventures sostiene la nostra strategia aziendale per il 2014 e oltre”, afferma John Brennan, direttore commerciale Namco Europa. “Aspettiamo con impazienza l’arrivo dello show sulla televisione del Regno Unito poco prima di Eag, poiché segna l’inizio di quella che sarà un’incredibile campagna di conoscenza del marchio per il Regno Unito e oltre. Che si tratti di vendita al dettaglio, gioco per il consumatore, premi, apparecchi da intrattenimento o luoghi di divertimento, vi sarà un solo personaggio di cui le persone parleranno quest'anno, che è Pac Man”, conclude.

Articoli correlati