skin

Vincibrasile: allenatore per un giorno e un volo in terra carioca

15 gennaio 2014 - 14:29

Assicurazioni Generali, sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, lancia un divertente gioco interattivo che vede protagonista Arrigo Sacchi. Giocando su www.vincilbrasile.it si avrà la chance di visitare uno dei paesi più suggestivi del mondo.

Scritto da Redazione
Vincibrasile: allenatore per un giorno e un volo in terra carioca

 

Il Brasile accoglierà con i suoi colori, i suoi suoni, il gusto dei frutti esotici e al ritmo di samba si potrà trascorrere un’esperienza unica ed esclusiva in occasione dei Mondiali Brasile 2014.

Quale tifoso non vorrebbe essere in Brasile a godersi una settimana in una splendida località esotica e con la possibilità di accedere in esclusiva a “Casa Azzurri” per supportare la Nazionale?

Il calcio, la grande passione degli italiani: quello giocato nei campi di quartiere, quello dei Mondiali e quello delle partite guardate con gli amici e commentate con ardore, perché in fondo in ogni italiano batte un cuore da allenatore. Con il gioco promosso da Assicurazioni Generali in qualità di Official Sponsor della FIGC, i tifosi hanno l’opportunità di diventare protagonisti del match in un divertente video interattivo che stabilisce un inaspettato punto di incontro tra il calcio “guardato” e quello “giocato”.

 

TECNOLOGIA E SORPRESE - Grazie a una speciale tecnologia che collega computer e telefono, gli utenti riceveranno una chiamata dal Mister Arrigo Sacchi in persona, che chiederà il loro aiuto per decidere le sorti della partita: l’effetto sorpresa è assicurato! Per aumentare le possibilità di vincita, il segreto è il passaparola: più amici completano il gioco, più aumentano le chances di volare in Brasile.

Tentare la fortuna è semplicissimo e molto divertente: basta collegarsi al sito web www.vincilbrasile.it e fare la differenza aiutando Mister Arrigo Sacchi, testimonial d’eccezione, a vincere la partita con un’azione decisiva! Il gioco, attivo fino al 31 gennaio 2014, è solo una delle numerose iniziative del progetto Proudly Supporting your Passion, ideato da Generali per essere al fianco di tutti gli appassionati di sport.

Articoli correlati