skin

Bejeweled Blitz: aggiornamento aggiunge gemme rare e molto altro

22 gennaio 2014 - 10:22

Nuovo anno, gemme nuove! Lanciando un nuovo aggiornamento, Bejeweled Blitz ha dato il via al 2014 arricchendo il gioco con nuove caratteristiche e offrendo ai giocatori le gemme più ricercate per aiutarli a ottenere il punteggio più alto possibile. Novità di questo update per dispositivi mobili è una delle caratteristiche maggiormente richieste nella versione Facebook di Bejewled Blitz: le Gemme Rare. Queste gemme hanno un effetto unico sul tabellone di gioco e sono disponibili solo per un tempo limitato.

Scritto da Mc
Bejeweled Blitz: aggiornamento aggiunge gemme rare e molto altro

 

LE NOVITA’ - L’aggiornamento include: le nuove Gemme rare, ognuna disponibile per un periodo limitato. La nuova Gemma rara ‘Ghiaccio esplosivo’ – con questa gelida delizia, disponibile solo per poco tempo, potrete celebrare al meglio le meraviglie dell’inverno. Oggetti: si possono ricevere tutti i doni e le condivisioni di gemme rare direttamente dal portagioie. Spin progressivo permette di usare il Daily Spin cinque volte alla settimana per ottenere la gemma rara ‘Destriero Fulminante’.

L’aggiornamento di Bejeweled Blitz è già disponibile. Per il download del gioco, si può andare su App Store e Google Play.

Articoli correlati