skin

Un boom di novità per i giochi Tecnoplay a Enada Rimini 2014

07 marzo 2014 - 14:21

Tante novità tra i prodotti Tecnoplay a Enada Rimini 2014 che sorprenderà piacevolmente tutti per un'offerta non indifferente sia dal punto di vista dei videogiochi che dal punto di vista dei giochi redemption e comma 7a.

Scritto da Ca
Un boom di novità per i giochi Tecnoplay a Enada Rimini 2014

Per quanto riguarda il settore comma 6a, il paventato decreto legislativo che già da ottobre scorso doveva essere stato introdotto, ancora non ha dato notizia di sé e quindi le novità principali riguardano quasi esclusivamente i nuovi titoli, mentre i cabinet commercializzati mantengono le stesse caratteristiche relative alle Newslot 2.

SEGA presenta uno degli hit dell’estate: Transformers. Sicuramente la franchise resa famosa dai 3 film già usciti e da un 4° film in uscita a giugno 2014, non mancherà di mietere successi anche nelle nostre sale giochi. Oltre a Transformers Sega presenterà un simulatore guida ed uno di moto prodotto da azienda terza e marchiato Sega. Un nuovo comma 7a ed alcune nuove proposte redemption completano l’offerta della casa di Sonic.
STERN propone il nuovo flipper “Mustang”, che nasce in occasione del 50° compleanno di una delle auto più famose al mondo, creato su licenza ed in collaborazione niente di meno che con Ford!
ADRENALINE Amusement propone un kit di modifica per il famosissimo Fruit Ninja, chiamato semplicemente Fruit ninja 2 che propone una originalissima via per fare divertire ancora di più i clienti del fortunato prodotto della casa canadese.
TECNOPLAY inoltre presenta un simulatore di Formula 1, forse più indirizzato ad organizzatori di eventi, di qualità incredibile e che da sensazioni di guida impareggiabili.
Ma probabilmente le due novità che colpiranno di più il pubblico sono quelle prodotte direttamente e completamente da Tecnoplay: Sing Box e Mini Motor Racing Arcade!
Sing box è un video juke-box che da la possibilità ai fruitori di cantare Karaoke grazie a due microfoni messi a disposizione del cliente. Un prodotto che crea aggregazione ed è aggiornabile da parte del cliente tramite l’acquisto di canzoni licenziate direttamente dal sito web appositamente predisposto.
Mini motor racing Arcade è un gioco per due giocatori basato sul mai dimenticato Super Sprint 3. Stessa frenesia ed adrenalina del prodotto di Atari che attirerà i giocatori grazie alla grafica superlativa, ai 40 diversi circuiti ed alle oltre 30 diverse auto ognuna con skin e caratteristiche tecniche diverse. Promette folli sfide a base di colpi di sterzo, derapate e “turbo”!
Il mobile hi-tech di Tecnoplay, con un monitor a 32” LCD ad alta definizione, ospita 2 giocatori, ognuno dotato di volante, accelleratore e pulsante per la spinta “nitro” e sarà collegabile in lan ad altri due mobili, per sfide senza esclusione di colpi fino a 6 giocatori.
Inoltre, grazie ad una card dotata di tecnologia rfid, sarà possibile salvare i progressi di gioco di ogni giocatore per sbloccare nuove piste, nuove auto e nuove skin.

Articoli correlati