skin

Turtle Beach, gaming headset dedicati a Heroes of the Storm

09 aprile 2014 - 11:09

Turtle Beach, l’azienda leader nel settore audio per l’industria videoludica, annuncia oggi un nuovo accordo di licenza pluriennale con Blizzard Entertainment che riguarderà l’attesissimo gioco multiplayer Heroes of the Storm™. Come previsto dall’accordo, Turtle Beach svilupperà cuffie gaming per PC sia per giocatori elite che per giocatori casual. Turtle Beach è il gaming audio brand di Parametric Sound Corporation.

Scritto da Redazione
Turtle Beach, gaming headset dedicati a Heroes of the Storm

Heroes of the Storm è il nuovo turbolento gioco online di scontri a squadre che include iconici personaggi che fanno parte della storia del gaming di Blizzard da più di venti anni, tra cui i pluripremiati franchise Warcraft®, Diablo®, e StarCraft®. Heroes of the Storm fornirà un emozionante gioco competitivo, grazie alle sue meccaniche di gioco team-oriented e ai suoi frenetici scontri.

Le cuffie brandizzate Heroes of the Storm si uniranno alla crescente offerta di cuffie PC di Turtle Beach, che include tre modelli introdotti nel 2013 – le surround sound Z SEVEN wired e le Z300 wireless, e l’headset stereo Z22 wired. L’accordo con Blizzard Entertainment contribuirà ad incrementare gli sforzi di Turtle Beach per aumentare la quota di mercato della società nel mercato dei giochi PC.

 

IL COMMENTO DI SAMS - “Turtle Beach condivide la nostra passione per il gioco ed è in grado di fornire un audio di gioco di primissimo livello", ha dichiarato Paul Sams, chief operating officer of Blizzard Entertainment. "Heroes of the Storm ha avuto un accoglienza formidabile al BlizzCon 2013, e non vediamo l'ora di lavorare con Turtle Beach per offrire la migliore esperienza audio per il gioco."

Turtle Beach progetta e commercializza cuffie wireless e wired per videogiochi, personal computer e piattaforme mobile. L’ampia gamma di cuffie dell'azienda, che combinano qualità e innovazioni audio, sono famose tra i consumatori perché rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente e forniscono un vantaggio competitivo. Turtle Beach ha realizzato 7 delle top 10 cuffie best-seller da gioco nel 2013, classificate in termini di vendite in dollari, secondo The NPD Group, Inc.

“Turtle Beach è molto entusiasta di annunciare questo accordo con Blizzard che riguarda Heroes of the Storm", ha dichiarato Bob Picunko Chief Marketing Officer di Turtle Beach. "Non vediamo l’ora di lanciare queste cuffie all’avanguardia per uno dei titoli  PC più attesi, e di lavorare con Blizzard per far conoscere questo prodotto sia ai giocatori d'elite che a quelli casual."

Articoli correlati