skin

Ps4: boom per la nuova console di Sony con 10 milioni di pezzi venduti

13 agosto 2014 - 08:54

Buone notizie in casa Sony. La PlayStation 4 ha superato i 10 milioni di pezzi venduti nel mondo in circa nove mesi dal lancio avvenuto a metà novembre del 2013 a partire dagli Stati Uniti. Lo rende noto in un comunicato la Sony Computer Entertainment, alla luce dei dati raccolti al 10 agosto.

Scritto da Redazione
Ps4: boom per la nuova console di Sony con 10 milioni di pezzi venduti

 

"Le risposte che abbiamo ricevuto per la Ps4 e il suo sistema alimentato dalla rete, insieme al suo vasto portafoglio di giochi, sono state eccezionali, e sono molto felice che la console sia stata in grado di raggiungere il traguardo simbolico in meno di 9 mesi", sottolinea Andrew House, numero uno di Sony Computer Entertainment.
Grazie anche agli ultimi giochi come Final Fantasy, Metal Gear Solid e Mighty, la PlayStation 4 ha progressivamente conquistato utenti: "Sony continuerà a offrire titoli forti e ad aggiungere nuove funzionalità alla rete", come la possibilità di caricare filmati di gioco direttamente su YouTube e 'Share Play', consentendo così ai giocatori di condividere il gioco con altri utenti come se fossero nella stessa stanza.

Articoli correlati