skin

Ecco come personalizzare gli effetti di illuminazione per i giocatori

13 agosto 2014 - 09:30

Razer, società attiva nel campo delle periferiche e dei software per i giocatori, ha annunciato oggi la nuovissima funzione Chroma che rende disponibile un completo spettro e illuminazioni colorate personalizzabili per i dispositivi Razer abilitati. La funzione Chroma consente anche ai molteplici dispositivi di sincronizzare colori e modelli di illuminazione attraverso un Sdk aperto che permette agli sviluppatori di videogiochi di integrare effetti di illuminazione avanzati, personalizzabili per ogni differente gioco.

Scritto da Redazione
Ecco come personalizzare gli effetti di illuminazione per i giocatori



Razer aggiornerà la sua gamma di periferiche 2015/2016 a partire dalla tastiera BlackWidow Ultimate, dal mouse da gioco DeathAdder e dallle cuffie Kraken 7.1 con la nuovissima funzione Chroma - completamente personalizzabile, con un completo spettro di illuminazione con sincronizzazione tra i diversi dispositivi attraverso Razer Synapse. Ognuno di questi dispositivi sarà ora disponibile con possibilità di scegliere tra 16.8 milioni di colori personalizzabili e una gamma di effetti attraverso il configuratore hardware cloud-based Razer Synapse.

“La nostra nuova gamma di periferiche che si caratterizza per la retroilluminazione personalizzabile Chroma è un altro passo avanti verso la completa personalizzazione e l’interconnessione della nostra tecnologia di gioco”, ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e Ceo. “Chroma rappresenta più di una semplice gamma multicolor, apre ad opzioni di personalizzazione illimitate per i giocatori e abbiamo perfino un Chroma Software Developer Kit per gli sviluppatori di giochi da integrare nei loro giochi per fornire ancora più personalizzazione nel futuro”.

 

Articoli correlati