skin

Eas aumenta d'importanza per Bandai Namco Prize Divison

15 ottobre 2014 - 11:43

La recente esposizione Eas ad Amsterdam è stato un grande successo per Bandai Namco Prize Division. E' l'occasione perfetta per noi per incontrare i nostri distributori e clienti in tutta Europa e oltre dopo la stagione estiva. Possiamo presentare i nostri ultimi sviluppi e finalizzare gli ordini con distributori in Europa per il prossimo anno, afferma Darrell Simmonds, Direttore Vendite Emea.

Scritto da Redazione
Eas aumenta d'importanza per Bandai Namco Prize Divison

"Siamo stati anche in grado di rilasciare alcuni suggerimenti circa il fatto che abbiamo i diritti di una strepitosa licenza cinematografica, che uscirà la prossima Pasqua".

"Abbiamo già i diritti di Shaun the Sheep, che sarà il divo del suo film globale all'inizio del prossimo anno ed è uno dei nostri titoli più caldi al momento. Abbiamo preso alcuni importanti pre-ordini per la nostra gamma di peloche Shaun a Eas", aggiunge.

Aardman ha appena annunciato una nuova serie di offerte di licenza per Shaun nel periodo che precede il film, tra cui una serie di uova di Pasqua, articoli di moda e un gioco DS. Inoltre, poiché il 2015 è l'anno della Pecora in Asia, l'azienda sta progettando enormi feste ed eventi.

Articoli correlati