skin

Nba 2k15 al Milan Games Week: uno slam dunk contest accanto alla prova del gioco

20 ottobre 2014 - 09:40

Nba 2K15, la miglior trasposizione del basket in pixel di tutti i tempi, sarà protagonista assoluto a Milan Games Week 2014, evento dedicato al mondo dei videogiochi in programma dal 24 al 26 ottobre.

Scritto da Redazione
Nba 2k15 al Milan Games Week: uno slam dunk contest accanto alla prova del gioco

L’appuntamento è fissato presso il padiglione 4, stand E7, dove oltre a provare il gioco, disponibile dallo scorso 10 ottobre per tutte le console e PC, su 4 differenti postazioni, ci si potrà cimentare in un’attività del tutto singolare.

Palla in mano infatti, si potrà andare a canestro emulando i campioni della NBA. Una serie di 40 smartphone Nokia Lumia 1520 avvolgeranno il giocatore, riprendendo da varie angolazioni il gesto atletico, subito dopo un operatore si occuperà del montaggio della scena, collocando l’azione all’interno di uno scenario che richiama quello del gioco, per un effetto finale spettacolare!

L’utente avrà infine la possibilità di diffondere tramite social il filmato, condividendolo con gli amici e lanciando una ‘sfida’ a fare di meglio. In palio gadget, divertimento e la possibilità di fare meglio di Kevin Durant!

Articoli correlati