skin

Videogames, 40 nuovi brani e tante funzioni 'social' per Just dance 2015

24 ottobre 2014 - 10:21

E' uscita ieri in tutta Europa - ed è disponibile per tutte le console di vecchia e nuova generazione - Just Dance 2015, la nuova versione della saga di ballo che unisce il mondo dei videogiochi con quello della danza. “È il modo perfetto per scatenarsi con gli amici e la famiglia – dicono da Ubisoft, , l'azienda che lo produce - ballando su brani di successo come ‘Happy’ di Pharrell Williams, ‘Bang Bang’ di Jessie J Ft. Nicki Minaj e Ariana Grande, o hit leggendarie come ‘Walk This Way’ dei Run-Dmc e Aerosmith!”. Con più di 40 brani si possono mettere in campo sfide sicuramente divertenti.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogames, 40 nuovi brani e tante funzioni 'social' per Just dance 2015


Le nuove funzioni di Just Dance 2015 danno più potere alla community e forniscono ancora più occasioni per divertirsi insieme. È possibile, infatti, condividere le sessioni di ballo più scatenate, votare i video, incontrare nuovi amici, collaborare e tanto altro ancora. Il gioco è disponibile per Wii™, Wii U, sistema PlayStation®3, sistema PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One.

 

LE NOVITA’ – Just dance 2015 è ricco di tante nuove features, a cominciare dalla funzione 'Community remix', in cui ci si può mettere alla prova ballando per diventare un coach sulla propria traccia preferita. Grazie alla modalità 'Sfida' e alla 'Multiplayer online' (che è stata migliorata) invece si potrà danzare 'contro' amici e familiari oppure contro i migliori giocatori da tutto il mondo. Performance che sarà possbile condividere sul Just dance wall, oppure dopo i video Autodance, che saranno ora automaticamente generati mentre si balla.
Just Dance News feed


LE MODALITA' PREFERITE - Just dance 2015 vedrà il ritorno delle modalità di gioco preferite dai gamers di tutto il mondo: 'On stage', per guidare il leader di uno o due ballerini di supporto; 'Sweat', per creare la propria playlist e memorizzare le calorie consumate mentre si danza; 'Karaoke', per cantare i propri brani del cuore.

Articoli correlati