skin

Videogiochi, Hex: Shards of Fate, arriva la public beta

04 novembre 2014 - 14:26

Gameforge e Hex Entertainment aprono i battenti del nuovo gioco digitale di carte collezionabili Hex: Shards of Fate. La versione beta contempla già tutti i contenuti PvP e prevede un’ampia modalità di interazione sociale tra i giocatori.

Scritto da Redazione
Videogiochi, Hex: Shards of Fate, arriva la public beta

Fino alla pubblicazione definitiva del gioco saranno implementati man mano nuovi contenuti. L’introduzione di un nuovo set di carte, ad esempio, porterà da 350 a oltre 500 il numero delle carte attualmente disponibili nel gioco.

Cory Jones, Head of Development e Ceo di Hex Entertainment: “La gran quantità di utenti che chiedono di poter accedere al gioco ci ha incoraggiati a rimuovere le restrizioni. Grazie alla public beta, molti più giocatori potranno partecipare all’importantissima fase test di Hex. Assieme a Gameforge cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta e non vediamo l’ora di perfezionare questo straordinario titolo grazie a una proficua collaborazione con gli utenti.“

TUTORIAL E FUNZIONALITÀ COMFORT - In previsione dell’apertura, con l’ultima patch sono stati apportati numerosi miglioramenti e sono state implementate nuove funzionalità. Oltre a un’interfaccia di gioco rielaborata al fine di rendere lo svolgimento dei duelli ancora più chiaro, è stato implementato un esaustivo tutorial che accompagna passo passo i principianti nelle dinamiche di gioco di HEX: Shards of Fate. Accanto agli entusiasmanti duelli contro altri giocatori, la public beta offre anche una gran varietà di partite contro un’AI con svariati livelli di difficoltà.

 

Articoli correlati