skin

Candy Crush e Co., nuovi giochi in arrivo anche in Europa

15 novembre 2014 - 09:30

Bandai Namco Amusement Ltd ha firmato un accordo esclusivo per distribuire giochi per il principale produttore canadese Adrenaline Amusements in tutta Europa, Africa e nel CSI.

Scritto da Redazione
Candy Crush e Co., nuovi giochi in arrivo anche in Europa

 

"Adrenaline Amusements, il creatore dei titoli di grande successo Flying Tickets e Fruit Ninja tra gli altri, ha fatto sua la missione di sviluppare e introdurre una nuova specie di prodotti di divertimento per l'industria. Siamo entusiasti di lavorare con questa azienda innovativa per esplorare nuove opportunità per i loro giochi, che completano perfettamente l'attuale gamma di Bandai Namco e quelle delle nostre altre aziende partner", afferma il direttore commerciale di Bandai Namco Amusement Ltd John Brennan.

"Bandai Namco è uno dei nomi più rispettati nel settore del divertimento e sentiamo che la loro esperienza e la copertura di queste regioni sia nella posizione migliore per promuovere i nostri prodotti", afferma Francois Lachance, AD di Adrenaline Amusements.

Il Team Adrenaline è dedicato alla creazione di nuovi concetti per superare le aspettative dei clienti di sale giochi e divertimento vero di oggi: la nuova generazione di giocatori di videogiochi. L'ultimo titolo di Adrenaline, Candy Crush, sarà mostrato allo stand Bandai Namco Amusements in occasione del prossimo evento Iaapa questo mese.

Articoli correlati