skin

Pes 2015 contro Fifa 2015: sfida ancora aperta per le due versioni

19 novembre 2014 - 12:41

Sono state scritte tre nuove recensioni di Pro Evolution Soccer 2015 che ottiene questi voti in pagella: il 9 di Gamesoul, l’8.7 di Games.it e l’8.5 di Videogiochi.com. In questo modo la media voto di PES 2015 non si modifica e rimane ad 8.7 su 10 contro l’8.5 di Fifa 15.

Scritto da Gt
Pes 2015 contro Fifa 2015: sfida ancora aperta per le due versioni


Per Fifa 15 oramai non arriveranno altre recensioni e quindi la media può dirsi definitiva mentre PES 2015 ha una media ancora in movimento visto che molte altre recensioni devono arrivare. Riuscirà a mantenersi sopra Fifa 15 o no?
Intanto gli appassionati di Pes hanno festeggiato. Una lotta di parte, ovviamente, ma da osservatori esterni non si può che annotare il ritorno, seppur momentaneo, in testa di Pes dopo anni di dominio di Fifa 2015. La sfida è sempre quella: l'estrema giocabilità contro i milioni di dati e giocatori a disposizione dell'utente. Se alla managerialità ottima si unisce una buona giocabilità Fifa è imbattibile. Pes per anni ha strapopolato grazie alla sua riproduzione fedelissima di una partita di calcio. Quello che i giocatori si aspettano sempre. Ma quando Fifa ha imbeccato una serie di ottimi titoli l'avversario diretto ha sofferto un po'.
La sfida è ancora aperta. E bisognerà aspettare ancora qualche settimana per capire chi la vincerà. Intanto i players si divertono.

Articoli correlati