skin

Wwe 2K15, si gioca su Playstation 4 e Xbox One

21 novembre 2014 - 11:47

2K annuncia oggi che Wwe 2K15, il nuovo capitolo del franchise videoludico Wwe, è ora disponibile in tutto il mondo per Playstation 4 e Xbox One. WWE 2K15 per PlayStation®4 e Xbox One è la più autentica trasposizione videoludica di WWE disponibile ad oggi, con una nuova e strabiliante grafica, significanti migliorie in termini di gameplay, un nuovo ed abbondante roster di Superstar WWE con Divas e Leggende, il 2K Showcase ed una nuova esperienza MyCareer.

Scritto da Redazione
Wwe 2K15, si gioca su Playstation 4 e Xbox One

“Wwe 2K15 per PlayStation®4 e Xbox One porta il franchise ad un nuovo livello,” dice Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “La nuova generazione di console ci permette di creare e sviluppare gameplay, autenticità e realismo impensabili per un videogioco Wew prima d’ora. I più grandi miglioramenti, le storiche rivalità presenti in 2K Showcase e la nostra prima massiccia incursione nella modalità MyCareer ci rendono felici di offrire ai fan un’impressionante esperienza Wwe.”

Wwe 2K15 propone un’esperienza di gameplay quanto più possibile vicina agli appuntamenti televisivi e live di Wwe. Nuove animazioni catturate dai ring Wwe, nuove integrazioni strategiche ed una nuova visualizzazione dello stato fisico dell’atleta cambiano totalmente l’esperienza di gameplay. Wwe 2K15 include le modalità Creation Suite, Universe Mode e 2K Showcase.

Nella modalità 2K Showcase si potranno provare sulla propria pelle diverse storiche rivalità come

Triple H vs. Shawn Michaels (2002-2004) e John Cena vs. CM Punk (2011-2013).

Ben 33 match con autentico commento Wwe e scene in stile cinematografico. Tre nuove storie saranno presenti nella modalità 2K Showcase, grazie al Wwe 2K15 Season Pass, incluse la rivalità tra Randy Orton e Christian del 2011, i migliori incontri di Mark Henry e la carriera di Ultimate Warrior.

In MyCareer, i giocatori inizieranno il loro viaggio dal Wwe Performance Center, dove saranno allenati da Bill DeMott. I giocatori lotteranno nella Nxt, dove incontreranno un roster di Star Wwe, inclusi Rusev™, Bo Dallas™, Adrian Neville™, Sami Zayn™ e Corey Graves™. Dopo essersi fatti le ossa nella Nxt, i giocatori passeranno alla Wwe dove potranno arrivare a competere per il titolo di Wwe World Heavyweight Championship.

Articoli correlati