skin

Warface: ecco il secondo atto dell'operazione Cold Peak

18 dicembre 2014 - 15:08

Ancora una nuova mappa con nuove impostazioni per i giocatori di Warface che possono ora avanzare nella Roccaforte Siberiana di Blackwood.

Scritto da Gt
Warface: ecco il secondo atto dell'operazione Cold Peak


Il secondo livello nell’aggiornamento dell’operazione Cold Peak, denominato "Ambush", sfida le rispettive squadre ad assaltare un castello in rovina e a resistere quando la loro missione si rivela essere una trappola mortale. Con la vicinanza del nemico, I giocatori dovranno rischiare il tutto per tutto, collaborando insieme per costruire difese intorno allo loro posizione, tenendo a bada ondate di assalitori. Se riescono a cavarsela in un colpo solo, la comparsa all’orizzonte di un minaccioso elicottero Blackwood darà inizio al successivo shoutdown snervante. La squadra di Warface è ormai alle strette, in inferiorità numerica, e molto lontano da casa – ma nel bel mezzo di queste montagne innevate, Madre Natura potrebbe svelare la sorpresa finale.

Ambush segue la mappa "Spearhead" nell’Operazione Cold Peak - una nuova impostazione cooperativa che porta l'inverno a Warface e fornisce la più brutale delle prove per i giocatori più esperti.
Sempre in Warface, come parte dell’aggiornamento, sono in arrivo una serie di doni sotto forma di contenuti speciali per i giocatori. Ogni giorno a partire da oggi fino al 25 Dicembre, i giocatori che accedono a Warface troveranno i propri inventari potenziati con qualsiasi cosa, dal bonus dei Dollari Warface a stravaganti abiti di Natale ed armi Natalizie. In cima a questi giveaways, sono stati aggiunti due nuovi elementi - un Christmas Gift Box e un Christmas Firecracker, una potente pistola simile ad un petardo natalizio che si spegne con un botto significativamente potente! Una volta che i giocatori sono pronti, equipaggiati ed armati fino ai denti, la Versus Hangar Map - ora completamente rinnovata in onore delle feste - è il luogo ideale per diffondere un po ' di paura.

Articoli correlati