skin

Ricordate il mitico Street Fighter? Dal 26 maggio su PlayStation la versione Ultra

18 aprile 2015 - 11:00

Momento particolarmente felice per i picchiaduro a incontri. Dopo aver messo le mani su Mortal Kombat X, i videogiocatori potranno affrontare nuovamente le gesta di Ryu, Ken, Chun Li e compagnia bella anche su Playstation 4.

Scritto da Gt
Ricordate il mitico Street Fighter? Dal 26 maggio su PlayStation la versione Ultra

Capcom ha infatti ufficializzato la release di Ultra Street Fighter IV, sottolineando che la versione Playstation 4 verrà rilasciata in Europa e America a partire dal giorno 26 maggio.

 

La società di distribuzione ha optato per un prezzo particolarmente ridotto. Il titolo verrà infatti distribuito solamente in versione digitale, di conseguenza i videogiocatori potranno scaricare il tutto al prezzo di 24,99 dollari, di conseguenza è lecito pensare che in Europa il costo verrà fissato ai classici 24,99 euro.

E' bene sottolineare che che la versione Playstation 4 di Ultra Street Fighter IV sarà caratterizzata da tutti i personaggi, stage e DLC disponibili a oggi. Inoltre gli sviluppatori hanno ovviamente pensato di ottimizzare il codice legato ai controlli di gioco in base alle feature del Dual Shock 4.

Articoli correlati