skin

Fantasy game: arrivano i play off su NBA General Manager

20 aprile 2015 - 09:09

Sono arrivati i Playoffs NBA nel fantastico gioco fantasy 'NBA General Manager': per vivere l'incredibile esperienza del miglior spettacolo al mondo tra gli sport, il team di From the bench ha preparato molte sorprese. E' tempo di strategie, di difese da studiare, di bblocchi e chi più ne ha più ne metta.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Fantasy game: arrivano i play off su NBA General Manager


I giocatori delle 16 squadre Nba qualificate per i playoff moltiplicheranno il loro Valore Player x2.  

 

TANTI PREMI - Oltre ai premi previsti per i vincitori di ogni torneo, ci saranno molti altri premi diversi a seconda del ranking (power up, giocatori, monete, denaro, e forse anche un altro premio a sorpresa).


LO SPOGLIATOIO - Parlando di aggiornamenti, anche se non hanno molto a che fare con i playoff, è stata inserita nel gioco una nuova funzionalità davvero molto carina. A partire da ora, ogi giocatore avrà il proprio Spogliatoio, dove potrà vestire la propria squadra in diverse maglie che si aggiungeranno nel gioco.

 

PLAYER VALUE PER I PLAYOFFS - Su Nba General Manager verranno valorizzati i giocatori delle squadre che parteciperano ai Playoffs nel seguente modo: nei giorni successivi alla Regular Season, i giocatori delle franchigie che non si sono classificate ai Playoffs verranno aggiornati con un Value corrispondente alla media delle partite giocate in questa stagione. Facciamo l'esempio di Kobe Briant:
      Partite giocate: 35
      Punti a partita: 22.3
      Rimbalzi a partia: 5.6
      Assist a partita: 5.6
      Palle recuperate a partita: 1.3
      Stoppate    a partita: 0.2


PLAYER VALUE: 22.3x5 + 5.6x10 + 5.6x15 + 1.3x20 + 0.2x20 ≈ 280

Ai giocatori delle 16 squadre classificate per i Playoffs, verranno applicati i seguenti aggiornamenti nei giorni successivi al termine della Regular Season: come agli altri giocatori, verrà assegnata una media delle partite giocate, come indicato poc' anzi. La differenza con i non classificati è che la media che verrà assegnata verrà moltiplicata per 2 durante il primo round. Una volta conclusosi il primo round dei Playofffs, ai giocatori delle 16 squadre verrà assegnata una media delle partite giocate in quel round, siano esse 4 o 7, che verrà moltiplicata per 2.

I giocatori delle squadre eliminate in ogni round (Quarter-Finals, Semi-Finals, etc.) manterranno il X2 della media fino alla fine del round successivo. Ciò vuol dire che, se i giocatori vengono eliminati nelle Conference Semi-Finals, il moltiplicatore X2 verrà mantenuto fino alla fine delle Conference Finals.


I giocatori delle squadre eliminate manterranno la media dell' ultimo round dei Playoffs fino alla fine dei Playoffs (senza il moltiplicatore X2 a partire dalla fine del round successivo a quello in cui sono stati eliminati). Una volta conlusi i Playoffs e la stagione NBA, a tutti i giocatori, salvo i campioni in carica, verrà rimosso il moltiplicatore X2 dal Player Value e otterranno un value corrispondente alla media della Regular Season.

I campioni della Nba manterranno per un mese la media della serie NBA Finals e il corrispondente X2.

 

LINK DOVE SCARICARE NBA General Manager 2015:

iTunes (iPhone y iPad):

http://m.onelink.me/4ce805fb

Google Play (Android):

http://m.onelink.me/4ce805fb

Landing page:

https://www.nbageneralmanagerthegame.com/

Articoli correlati