skin

MegaPes, in aumento i gironi, ecco il punto della situazione dei campionati online

18 maggio 2015 - 12:00

Eccoci ancora qui a parlarvi del MegaPes, fenomeno online del mitico gioco del calcio simulato su PlayStation, che si sta sviluppando in campionati con premi in palio e tante persone in contatto tra loro!

Scritto da Ca
MegaPes, in aumento i gironi, ecco il punto della situazione dei campionati online

Iniziamo prima di tutto a dirvi che dopo il successo del girone A (attualmente alla 12° giornata) , si sono Creati il Girone B (arrivato alla 4° giornata) e il Girone C (arrivato alla 2° giornata).

 

Intanto, con grande entusiasmo, iniziamo a parlare del girone che ha lanciato il MegaPes.

Nel girone A, è ancora in comando la toscana con Ryan Allen attualmente a 30pt, che ha conquistato 9 punti in 4 partite, perdendo 3-2 la 12esima giornata con Mauriosa De Pierro, che attualmente occupa l’ottava posizione con una giornata in più nel calendario! La rincorsa per raggiungere Ryan è apertissima anche se ci sono ancora 5 pt di distacco da Fabio Dau che ha perso punti nella rincorsa con ben 3 pareggi!!! e 6pt da Ryan Cauchi! Sotto il podio troviamo ancora con una giornata da recuperare Federico pellicani a 22 punti, seguito da Emanuele Sena che ha un punto in meno, con le stesse Giornate di Federico!

La sesta e la settima posizione sono occupati da due grandi amici! Avanti di un punto Andrea Scali (21pt) Mentre Daniele Punziano ha 20 punti come Mauriosa!

Nella top Ten, troviamo Diego Amicucci Saldamente a 18 punti, e al 10 posto Mirko Faina a 13punti!

Matteo Rooney è in testa nell’ultimo gruppetto, cercando di entrare nella top ten, visto che ha gli stessi punti di Mirko! Un po più lontani gli altri, con qualche giornata da recuperare per problemi tecnici! Al 12esimo posto troviamo Stefano weiss a 9 punti con 2 giornate in meno! La rincorsa per salvarsi è apertissima! Dal 13esimo posto al 16esimo la differenza è di ben 3 punti! Antonio punk 13esimo a 6 punti!, morelli 14esimo a 5 punti! Fabrizio Sarti e il milanese Murchic vanno a braccetto con 3 punti ciascuno!


Mancano ancora 18 giornate, chi sarà il campione del girone A ? Chi si salverà in extremis? Beh non resta che seguirci nelle prossima edizione! Ma l’emozioni non finiscono con il Gruppo A, analizziamo il B vediamo come procede!

Nel girone B, siamo alla 4° giornata, ancora è tutto in ballo, i gruppi per la fuga della vittoria, o per la lotta di non retrocedere si devono ancora delineare, al Comando Del girone troviamo Claudio Lustri a 10 punti in 4 giornate! Seguito in seconda posizione da Maurizio Sarcina a 9 punti in 4 giornate, Mentre Daniele Punziano terzo a 9 punti a punteggio pieno, con una partita da recuperare può fare il colpaccio salendo in testa! Sotto dal podio Troviamo Francesco Manca, di nome e di fatto, visto ce ha 7 punti con una giornata da recuperare e potrebbe sbalzare Claudio Lustri, visto che Francesco ha una media Goal superiore!

Quinto e sesto troviamo Mirko Faina e Alessandro Meo con 6 punti, solo la differenza reti li separa, così come le altre successive due posizioni, Alfredo è 7° rispetto a Andrea Scali avendo un +1 sulla differenza reti!

La top ten si chiude con il 9 posto di Domenico Carella, il 10ecimo posto è di Max Morelli entrambi a 4 punti, ma le soprese non finiscono, Gerry 11esimo con lo stesso punteggio agguerrito più che mai per entrare nella top ten!

Fuori Dalla top ten, oltre a Gerry troviamo il Trio a tre punti, Giuseppe Virdis, Isas Bimbo, Diego Amicucci!

E mancano le ultime due posizioni, Matteo Rooney non dorme tranquillo due pareggi in 4 giornate, poca roba, in compagnia di Giorgio Quintana un punto in tre partite… vedremo se sarà fuga dei 4 per la vittoria rimarrà e se sarà  bagarre nella lotta della retrocessione!

Sono ancora in corso le prime giornate del giorne C è inutile delineare una possibile fuga, ma vi assicuriamo che il C sarà il girone più tosto, essendoci qualche Player proveniente dalla PesLeague, e qualche altro giocatore emergente.

Sono aperte le iscrizioni per il Gruppo D, ci sono pochi posti disponibile affrettatevi ad entrare nel Mondo di MEGAPES!   

Articoli correlati