skin

Un nuovo gioco GamePix per la piattaforma e per Gioconewsplayer.it

19 maggio 2015 - 14:28

Si incrementa ancora il bouquet dei giochi dello studio Zeptoplab in HTML5 con l'arrivo di Cut The Rope, uno dei più famosi di tutti i tempi.

Scritto da Ca
Un nuovo gioco GamePix per la piattaforma  e per Gioconewsplayer.it

Sarà proprio GamePix a fistribuire la versione HTML5 dei fantastici giochi rendendoli disponibili su entrambi i dispositivi mobili o su desktop.


Gioco che sarà disponibile anche su Gioco News grazie all'accordo siglato proprio con GamePix. Sulla home del sito Gioconewsplayer.it è possibile giocare ad una serie di free game interattivi direttamente. Tutti giochi pronti per essere giocati in maniera semplice, rapida, e senza alcun collegamento ad altri siti o piattaforme, ma semplicemente cliccando sul widget posizionato sulla destra dello schermo a forma di joypad.

Si tratta di un servizio aggiuntivo che il Quotidiano dedicato ai giocatori propone ai propri lettori per aumentare l'esperienza di navigazione all'interno del portale e intrattenere in maniera completa gli utenti, visto che di giocatori di tratta. E allora, quale modo migliore se non quello di farvi misurare con un giochino, tra un contenuto e un altro? Tra le peculiarità di questo servizio, c'è il fatto che i giochi, essendo sviluppati in Html5, sono fruibili attraverso qualunque dispositivo, mobile o desktop che sia. Per rispondere a tutte le esigenze e raggiungere tutti gli utenti.

TANTI GIOCHI E SEMPRE NUOVI – Grazie a questo nuovo servizio, potrai trovare su GiocoNewsPlayer.it - tutti i giorni e in qualunque momento - una serie di giochi divertentissimi e molto rapidi da eseguire che verranno aggiornati ogni settimana. Grazie al continuo sviluppo dello piattaforma GamePix realizzata in Html5, inoltre, sarà sempre garantita l'integrazione con tutti i dispositivi e un'ottimizzazione per ogni piattaforma. Attualmente il catalogo di GamePix conta oltre 15.000 giochi sul sito web.

Articoli correlati