skin

Lego Jurassic World, si gioca su PlayStation

11 giugno 2015 - 12:30

Lego Jurassic World è da oggi disponibile per PlayStation4 e PlayStation3 computer entertainment systems, PlayStationVita handheld entertainment system, Xbox One all-in-one games and entertainment system, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, Wii™ U system di Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system e Pc.

Scritto da Redazione
Lego Jurassic World, si gioca su PlayStation

 

Pwer la prima volta la serie Jurassic Park diventa un videogioco Lego, spaziando lungo vent’anni di epici film come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, compreso anche l’attesissimo Jurassic World, l’epico film d’azione e avventura di Universal Pictures e Amblin Entertainment

Reimmaginato con lo humour Lego di Tt Games, quest’eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dia vari film della serie permettendo ai fan di vivere in prima persona i momenti più memorabili dei film esplorando le vaste lande di Isla Nublar e Isla Soma.

In Lego Jurassic World, i giocatori possono vestire i panni dei personaggi dei film come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong), affrontando venti livelli di gioco per riuscire a collezionare la preziosa ambra che contiene il Dna dei dinosauri. Il Dna può poi essere utilizzato per costruire la propria collezione di dinosauri mescolando i vari pezzi per creare specie originali con il Dino Customizer.

Il divertimento coinvolgerà la famiglia e gli amici grazie al  facile gameplay drop-in, drop-out (disponibile solo su console).

Articoli correlati