skin

Da GamePix quattro nuovi giochi gratuiti per i lettori di GiocoNewsPlayer.it, c'è anche il flipper

02 luglio 2015 - 08:54

Sono disponibili quattro nuovissimi ed entusiasmanti giochi sulla piattaforma virutale di GamePix, che possono essere giocati facilmente dai lettori di GiocoNewsPlayer.it, attraverso la home page del sito. I giochi, come noto, sono realizzati in Html5 e per questa ragione sono fruibili attraverso qualunque dispositivi, sia mobile che desktop, e in maniera semplicissima e molto rapida. Non occorre scaricare nessun software, né attendere caricamenti di software o quant'altro. Basta cliccare sul widget e senza neanche abbandonare la pagine del sito, si inizia a giocare. Ideale per divertirsi qualche minuto tra la lettura di un articolo e l'altro.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Da GamePix quattro nuovi giochi gratuiti per i lettori di GiocoNewsPlayer.it, c'è anche il flipper

 

Tra i quattro titoli messi a disposizione oggi, spicca il Fantasy Star Pinball, un flipper virtuale in 3D molto divertente che propone una ambientazione Fantasy che è in grado di catturare l'attenzione di tutte le tipologie di giocatori.

 

 

 

Molto divertente anche il Basketball Master, dedicato al gioco del basket e in grado intrattenere al meglio i giocatori. Non poteva mancare però anche il gioco di 'spari' e così, per gli amanti del genere, ecco una proposta in grando di accontentare gli spiriti guerriglieri: si tratta di Pirates & Cannons, dove il player deve sparare alle navi nemiche con cannoni, triple bombe o dinamite.

Il quarto titolo è un tema di fantasia, molto carino. Stiamo parlando di Little Bouncing Guys: una tribù di piccoli esserini di gomma  che ha smarrito la strada e dobbiamo aiutarli a ritrovarla. Procedendo a rimbalzi e utilizzando abilità e furbizia per superare i vari livelli. Provalo ora!

gamepix LittleBouncingGuys estesa

Articoli correlati