skin

Videogames, MegaGame Pes entra nel vivo: i risultati dei gironi A-B-C-D

03 luglio 2015 - 11:35

Mentre il calcio giocato è nel bel mezzo della sua pausa estiva e impazza il calciomercato, non si fermano i campionati 'virtuali' di Pro evolution soccer di MegaGame Pes, su Playstation 4. Ecco la situazione nei gironi A, B, C e D.

Scritto da Redazione GiocoNews
Videogames, MegaGame Pes entra nel vivo: i risultati dei gironi A-B-C-D

 


IL GIRONE A - Nel Girone A, prime giornate del ritorno, dove al comando svetta solitario in testa alla classifica Ryan Allen con 49 punti maturati in 20 giornate, tallonato da Fabio Dau Spera a 43 punti ma con una giornata in meno. Il terzo posto, che darebbe l'accesso diretto al montepremi è conteso fra Emanuele Sena (3° con 34 punti e 17 giornate giocate), Andrea Scali (4° con 34 punti con 18 giornate) e Ryan Cauchi (5° con 34 punti e 19 giornate). Nelle ultime posizioni ci sono Murchich e Fabrizio Sarti.

 

IL GIRONE B - Dopo la 16a giornata, Francesco Manca è primo a 41 punti in 15 giornate, inseguito a 5 lunghezze di distanza dalla rivelazione Claudio Lustri e da Mirko Faina. Subito sotto c'è Maurizio Saracina, con un punto in meno, mentre Andrea Scali è saldamente in 5a posizione, con prestazioni altalenanti. Agli ultimi due posti Giorgio Quintana e Alfredo Buonagiunto.


IL GIRONE C - Il Girone C è ormai affollato du utenti provenienti dalla PesLeague. Al comando c'è Francesco Giove con 42 punti in 16 partite, seguito da Giuseppe Leo a 38 punti in 16 giornate,  e da Matteo Carlini a 38 punti, con una giornata in più giocata. Nella top ten trovano posto anche Emanuele Sena a 23 punti e in 10a posizione Mario Naclerio. In zona retrocessione il trio composto da Andrea Scali con 10 punti, Matteo Rooney con 7 e Gerry a 5.


IL GIRONE D - In testa svetta Francesco Aresta, dominatore del girone con 43 punti su 45 disponibili, ed un solo un pareggio. Subito dopo Milvus Pes a 32 punti, inseguito da Salerno Rudy a 31 e Danilo Smeriglio a 29. Per i posti playoff la battaglia si combatte tra Matteo Carlini, Andrea Arena, Nicolò Proietti, Mirko Faina e Paolo Dossena, tutti compresi in sole due lunghezze.

Articoli correlati