skin

Videogiochi, Milan Games Week: al via prevendita biglietti

02 settembre 2015 - 14:41

Tutto pronto per la prossima edizione dell’evento sui videogiochi, Milan Games Week. Al via vendita biglietti.  

Scritto da Redazione
Videogiochi, Milan Games Week: al via prevendita biglietti

Aperte le prevendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi in programma dal 23 al 25 ottobre a FieraMilanoCity.

 

Quest’anno saranno previste tre fasi di prevendita con fasce di prezzo crescenti in avvicinamento all’evento: la prima fase andrà dal 1 al 22 settembre, la seconda dal 23 settembre al 13 ottobre e la terza dal 14 al 25 ottobre. Chi acquista il biglietto prima dell’evento nelle prime due fasi avrà un risparmio assicurato sul prezzo.

I visitatori di Milan Games Week avranno a disposizione cinque tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.
Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito Internet www.gamesweek.it e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi, che potrà essere acquistato solo online. Sul sito www.ticketone.it saranno invece disponibili le seguenti tipologie di biglietto: intero, ridotto e gruppi.
Per agevolare l’ingresso dei visitatori alla manifestazione, quest’anno le famiglie potranno usufruire di un ingresso dedicato al Gate 4, mentre tutti coloro che acquistano online in prevendita le altre tipologie di biglietto avranno accesso dal Gate 5. Il Gate 6 sarà riservato, invece, all’acquisto dei biglietti in loco.

Articoli correlati