skin

VideoGameShow, anche i protagonisti di YouTube all’evento partenopeo

14 settembre 2015 - 13:24

I videogiochi si mettono in mostra a Napoli per la prossima edizione del VideoGameShow, in programma dal 18 al 20 settembre.

Scritto da Redazione
VideoGameShow, anche i protagonisti di YouTube all’evento partenopeo

Conto alla rovescia per la terza edizione del VideoGameShow, il Festival dedicato ai Videogames e ai protagonisti di YouTube più esperti del settore che dal 18 al 20 settembre torna a Napoli.

VideoGameShow è un mix esplosivo tra i migliori YouTubers Italiani del gaming, i più importanti titoli e i migliori tornei, torna nella città partenopea con la sua terza edizione! Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento con il nostro passatempo preferito.

La terza edizione di VideoGameShow, organizzato da Esl Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con Comicon – la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione – si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare a Napoli da venerdì 18 a domenica 20 settembre e si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula vincente già sperimenta nelle due edizioni precedenti e che ha avuto un grande riscontro dal pubblico.

 

I PROTAGONISTI - VideGameShow è lieta di annunciare la presenza di una delle case editrici di videogiochi più importante a livello mondiale: Ubisoft Entertainment.

Dal 18 al 20 settembre sarà alla Mostra d’Oltremare di Napoli per presentare in anteprima tre videogiochi di punta: Assassin’s Creed® Syndicate, Just Dance® 2016, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

Il VideGameShow di Napoli e Ubisoft presenteranno agli appassionati di settore le anteprime dei tre giochi tanto attesi dal prestigioso palco della manifestazione, dando anche l’opportunità di provarli mesi prima dall’uscita ufficiale. Per Assassin’s Creed Syndicate, infatti, bisognerà aspettare il 23 ottobre, il 22 ottobre invece sarà possibile acquistare Just Dance 2016, ed il primo a vedere l’uscita sulle console sarà invece Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che uscirà il 13 ottobre.
Il VideoGameShow si conferma una tappa fondamentale per il mondo videoludico, mettendo l’accento sulla fruizione dei propri utenti, facendo di ciò il proprio marchio di fabbrica.

Articoli correlati