skin

Star Wars, Bandai Namco dichiara una nuova guerra… per videogioco

30 settembre 2015 - 11:38

Bandai Namco rilascia il suo nuovo gioco Star Wars: Battle Pod/Standard Edition in una versione a schermo piatto.

Scritto da Redazione
Star Wars, Bandai Namco dichiara una nuova guerra… per videogioco

Un nuovo gioco targato Bandai Namco: si tratta di Stars Wards: Battle Pod/Standard Edition. Il nuovo gioco presenta un monitor LCD a 42 pollici presentato con Unreal Engine che garantisce tecnologia grafica all'avanguardia. Sarà anche possibile collegare due unità insieme per consentire ad amici di giocare in modalità Co-op.

Lo schermo e la seduta sono inclinati di 20° per dare ai giocatori la sensazione di pilotaggio per una maggiore immersione!

Nella modalità di gioco co-op i giocatori devono lavorare insieme per contribuire al successo della missione. Entrambi i giocatori hanno lo scopo di abbattere lo stesso bersaglio nemico, tuttavia gareggeranno per i punti nel distruggere i nemici, con il pilota di maggior successo riconosciuto alla fine del gioco.

Adorato da legioni di fan in tutto il mondo il franchise di Star Wars è riprodotto fedelmente in questo gioco. Star Wars: Battle Pod/Standard Edition trasporta i giocatori in una galassia lontana lontana e direttamente nel cuore della battaglia.

I giocatori sono in grado di prendere il controllo di alcuni dei veicoli più memorabili nell'universo di Star Wars e di pilotarli verso la vittoria. La vittoria è ottenuta attraverso il controllo abile e sapiente dei controlli e dell'acceleratore del bastone di comando di Star Wars: Battle Pod/Standard Edition.

I giocatori devono distruggere le navi nemiche per guadagnare punti, abbattere più navi nemiche in rapida successione per guadagnare bonus combo. I punteggi e le prestazioni dei giocatori sono determinati dopo ogni tappa.

 

IL COMMENTO - James Anderson, direttore commerciale e delle vendite, dichiara: "La versione dome del gioco è un elemento centrale per i luoghi. Questa nuova versione del mobile allarga il mercato per il prodotto con un ingombro ridotto che può andare bene in più luoghi. La modalità co-op a due giocatori ha contribuito ad aumentare il reddito nei luoghi di prova. Star Wars è uno dei marchi più riconoscibili al mondo e vi è una enorme campagna di marketing in programma per quel film entro la fine dell'anno che dovrebbe migliorare la consapevolezza del marchio e spingere più in alto le entrate. Le prevendite per la nuova versione hanno superato le aspettative e stiamo attualmente spingendo per aumentare la capacità produttiva".

Articoli correlati