skin

Esplode la mania dei free games GamePix: e ora largo alle donne

03 novembre 2015 - 10:15

Dopo l'incredibile successo del videogame 'Tap the frog', GamePix continua ad aggiornare l'offerta di giochi gratuiti con un'offerta dedicata alle donne.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Esplode la mania dei free games GamePix: e ora largo alle donne

I free games di GamePix continuano a conquistare il popolo del web e i lettori di GiocoNewsPlayer.it, che possono goderseli direttamente dalla home page del sito, tra una news e l'altra. Se i giochini gratuiti sono diventati il passatempo preferito di tantissimi navigatori, a spopolare, ultimamente, è stato il celebre 'Tap the frog', che ha fatto letteralmente innamorare i giocatori. Secondo i dati diffusi da GamePix, il tempo medio speso su questo gioco a livello globale è di oltre 25 minuti. Un dato davvero impressionante se si pensa che questo tipo di giochi è orientato all'immediatezza e a un uso normalmente 'mordi e fuggi', con i giocatori che li usano per trascorrere piacevolmente i più piccoli ritagli di tempo e, soprattutto, spaziando tra i vari giochi in catalogo. Invece non accade con Tap the frog, evidentemente, con i giocatori che sembrano rimanere incollati al video a caccia della rana, preferendolo anche ad altri giochi. Per un'esperienza assolutamente da provare.


Ora però GamePix cerca di accontentare proprio tutti. E dopo un pacchetto di giochi dedicato alla festa di Halloween, rilascia ora quattro nuovi giochi dedicati esclusivamente al pubblico femminile. Si tratta di: 'Panda Hair-do', 'Princess Curse', 'Baby Bear' e 'The best pizza'.
Nel primo gioco, abbiamo a che fare con una ragazza amante dei panda, che dobbiamo aiutare nella vestizione, seguendo il proprio look orientato proprio agli amati animali. Nel secondo dobbiamo aiutare una principessa che passeggiando nel bosco è caduta nella trappola di una strega: dobbiamo liberarla dalla maledizione e aiutarla a trovare il principe azzurro! L'avventura di Baby Bear è invece qualcosa di più particolare, dovendo aiutare mamma orsa e papà orso nei preparativi che li attendono per la nascita del loro cucciolo. Infine, con The best pizza, dobbiamo sfornare vari tipi di pizze aiutando la giovane chef Ezzy. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Bisogna soltanto provare.

Articoli correlati