skin

Videogame, sul web il trailer de 'I pilastri della Terra'

24 novembre 2015 - 16:42

E' online il trailer che anticipa il videogame basato sull’omonimo romanzo di Ken Follett, in uscita nel 2017  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Videogame, sul web il trailer de 'I pilastri della Terra'

 


E' online da qualche giorno il trailer del videogame 'I pilastri della Terra', gioco basato sull’omonimo romanzo di Ken Follett in uscita nel 2017.

La casa di produzione Daedalic Entertainment aveva annunciato l'intenzione di portare sugli schermi dei giocatori un titolo firmato dal celebre autore di best seller, disponibile in versione Pc, Mac, Xbox One, PS4 e iOS.


Il videogioco uscirà in contemporanea al libro di Ken Follett, che porterà i lettori nuovamente nella città fittizia di Kingsbridge nel sud dell'Inghilterra. “Ci sarà quindi un lancio in contemporanea di libro e videogioco ispirato al famoso romanzo di Follet. Siamo molto orgogliosi del fatto di aver rafforzano una proficua collaborazione con autori di successo come Ken Follett, facendo sì che i canali multimediali aggiuntivi possano espandersi a livello globale”, afferma Thomas Schierack, Ceo di Bastion Luebbe Ag. 

 

Entusiasmo anche per Ken Follet, il quale aggiunge: “Sono lieto che Bastion Luebbe pubblicherà il mio prossimo libro, una nuova storia su Kingsbridge, la città immaginaria in cui ho ambientato anche ‘I pilastri della Terra’. Sono entusiasta che Daedalic svilupperà un gioco per computer su uno dei miei libri più famosi e credo che il pubblico di lettori vi si possa riconoscere”.

Articoli correlati