skin

Come finisce Juve-Napoli? A prevedere tutto la simulazione di Pes 2016

12 febbraio 2016 - 10:13

La simulazione su PEs 2016 di Juventus Napoli, il big match di sabato 13 febbraio decisivo per la serie A. 

Scritto da Cesare Antonini
Come finisce Juve-Napoli? A prevedere tutto la simulazione di Pes 2016

Come finisce l'attesissima sfida dello Juventus Stadium tra l'11 di Max Allegri e il Napoli di Gonzalo Higuain? Più che i quotisti dei principali bookmakers stavolta ci siamo affidati agli esperti di videogames. Le sempre più fedeli riproduzioni dei giochi di simulazione calcistica riescono a far incrociare statistiche e dati e potrebbero anche avvicinarsi di molto al risultato finale.

Senza condizionare gli scommettitori uno sguardo alla partita dell'anno giocata in anteprima su Pro Evolution Soccer 2016 e proposta da ItaliaTopGames su Youtube possa davvero essere divertente e curioso.

In ogni caso un big match così importante non si vedeva da anni. Soprattutto con la Juve in cerca di rimonta mentre con la Roma di Rudi Garcia per due anni era partita davanti in tutte le sfide dando il colpo di grazie ai giallorossi come nel 3 a 2 pazzesco dello scorso anno allo Stadium.
A Torino si sfideranno le due squadre al vertice della Classifica di Serie A, invece, divise soltanto da due punti. I partenopei hanno fatto segnare un nuovo record per la propria squadra, 8 vittorie consecutive, la Juve addirittura è arrivata a 14 match vinti consecutivamente.
"Abbiamo cercato di simulare al meglio, tranne il mancato aggiornamento rose del calciomercato di riparazione e non abbiamo potuto chiudere il settore ospiti delle gradinate come invece accadrà sabato. Tutti i tifosi, azzurri e bianconeri, sono legittimati a fare tutti gli scongiuri di rito", annotano i simulatori.
La partita, intantom, è finita 2 a 1 con doppietta di Alvaro Morata e Callejon che ha illuso gli azzurri di Sarri riaprendo il match verso il finale.
Le quote iZiplay intanto vedono favorita la Juve a 2,10 contro il 3,60 della vittoria del Napoli in trasferta. Un pari che farebbe molto più comodo ai napoletani paga 3,25. Scommesse davvero allettanti per la sfida dello Stadium. Il 2 a 1 della simulazione paga 9 volte la posta.

Articoli correlati