skin

'Tony Cairoli Challenge': il nuovo videogame sul motocross sceglie l'Italia

24 marzo 2016 - 17:16

L'applicazione dedicata al fuoriclasse Tony Cairoli sceglie l'azienda bresciana Givi specializzata negli accessori da moto.  

Scritto da Redazione
'Tony Cairoli Challenge': il nuovo videogame sul motocross sceglie l'Italia

'Tony Cairoli Challenge' è il nuovissimo videogioco in 3D dedicato al pluripremiato campione italiano di motocross e presentato il 26 febbraio 2016 alla prima di Campionato MXGP 2016. E Givi, storica azienda bresciana nel settore accessori e abbigliamento tecnico per moto e scooter, è fra i partner del videogame e debutta così fra i protagonisti anche delle sfide virtuali dopo la partnership con Ducati Corse nel Campionato Mondiale MotoGP.

Trenta cartelli, quattro palloni e un truck (camion) del marchio Givi accompagnano il giocatore su cinque adrenalinici percorsi virtuali: Maggiora (scaricabile gratuitamente), Lommel, un'arena Supercross e una nuova pista, tutte disegnate ad hoc per il gioco.

L'applicazione è creata, in collaborazione con Cairoli, da Promovideo Interactive - prima catena italiana nella distribuzione di videogame - per i dispositivi Ios (Iphone, Ipad Pro, Ipad Air, Ipad Mini) e permette a tutti appassionati delle due ruote di mettersi alla prova attraverso differenti modalità di gioco: Championship, Quick Race, Time Attack, Challenge e Match Race.

Dall'indossare i panni del mitico Tony Cairoli gareggiando contro i suoi avversari al tentare di battere il campione stesso in una corsa all' ultimo sangue il divertimento è assicurato.
Le iniziative in collaborazione con Givi per la promozione dell'app saranno numerose.

Articoli correlati