skin

Sbk16 Official Mobile Game: gioco ufficiale Superbike

22 luglio 2016 - 15:17

Arriva Sbk16 Official Mobile Game, il videogioco ufficiale del Campionato Motul Fim Superbike 2016 per smartphone e tablet.

Scritto da Redazione
Sbk16 Official Mobile Game: gioco ufficiale Superbike

Sono molte le novità del titolo, proposto da Digital Tales e disponibile da oggi, 22 luglio, Sbk16, il videogioco ufficiale del mondiale Superbike, che quest’anno sarà completamente gratuito per tutta la durata della stagione.

Dopo averlo scaricato, il giocatore avrà a disposizione fin da subito tutte le moto e tutti i tracciati del campionato attualmente in corso, inclusi la nuova Yamaha YZF R1 e il circuito tedesco di Lausitz. Migliorata, grazie all’esperienza accumulata e a un serrato confronto con piloti e fan della serie, anche la fisica della moto, oggi più realistica che mai: sfrecciare in pista sarà ancora più divertente ora che le moto possono scodare in seguito a una manovra brusca o andare in sovrasterzo perdendo l’aderenza della gomma posteriore.
 
Ma le migliorie richieste a gran voce dai fan e implementate nell’edizione 2016 non finiscono qui. Tra tutte ne spiccano due che modificheranno l’approccio al gioco stesso: la possibilità di utilizzare un controller connesso al proprio smartphone o tablet, fattore molto apprezzato dai ‘core gamer’, e la visuale in soggettiva dal cruscotto, che permetterà di assaporare l’esperienza di guida al meglio, ovvero in prima persona.  

Articoli correlati