skin

Su Windows Store i video che spiegano i trucchi dei giochi

24 agosto 2016 - 10:36

Con l'Anniversary Update di Windows 10, sul Windows store sono disponibili i video dei giochi scaricabili, con gameplay e trucchi.

Scritto da Redazione
Su Windows Store i video che spiegano i trucchi dei giochi


Nuovi aggiornamenti per la versione Anniversary Update di Windows 10, uscita il 2 agosto su Pc e tablet e il 16 sugli smartphone. Aumenta il numero delle applicazioni disponibili e con esse anche il numero di giochi pubblicati sul Windows Store, con una nuova, preziosa funzionalità: la possibilità di vedere i videoclip dei titoli disponibili, con tanto di trucchi per i giocatori.

 

Fra i videogame già presenti nella lista al momento ci sono Forza Motorsport 6: Apex, Age of Empires: Castle Siege, Killer Instinct e Quantum Break, ma sono previste ulteriori novità nelle prossime ore. Per scorrerli tutti basta andare nella sezione 'Clip di gioco': oltre ai quattro presenti nella schermata iniziale, cliccando su 'Mostra tutti' si possono scoprire anche gli altri già disponibili.


Queste novità, che si affiancano ai miglioramenti apportati a Cortana, l'assistente virtuale per Windows 10 presente anche su Xbox One all’interno della versione Anniversary Update, e al browser Edge, fanno parte della strategia globale di casa Microsoft per attirare sempre più utenti, ed incrementare gli acquisti sul suo Store.

Articoli correlati