skin

L'hold'em sbarca su Windows Phone con Pokerist Texas Poker

15 febbraio 2017 - 12:51

Sbarca su smartphone Windows Phone Pokerist Texas Poker la nuova app per vivere le emozioni del gioco delle carte. 

Scritto da Gt
L'hold'em sbarca su Windows Phone con Pokerist Texas Poker

Un nuovo, ennesimo, gioco del poker per smartphone. Si chiama Pokerist Texas Poker ed è il titolo di un’applicazione riservata al Windows Phone dove si potranno vivere le emozioni di questo gioco di carte.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’app che permette di sfidare in avvincenti partite di poker giocatori provenienti da tutto il mondo.

Tra le principali feature di Pokerist Texas Poker per Windows Phone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, la possibilità di prendere parte a tornei come Sit’n’Go e Shootout, chips in omaggio ogni giorno, la possibilità invitare i propri amici (via email o Facebook) ed ottenere bonus, vari obiettivi da raggiungere, la possibilità di chattare con gli altri giocatori, un comodo tutorial per imparare a muovere i primi passi, la possibilità di giocare senza registrazione con la modalità ospite.
Pokerist Texas Poker, compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile, può essere scaricato gratuitamente dallo Store (all’interno del gioco sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi):

Articoli correlati