skin

GamePix, si gioca con il free game Badland

01 marzo 2017 - 16:19

La software house GamePix rilascia un nuovo gioco gratuito, disponibile su GiocoNewsPlayer.it: Badland.

Scritto da Redazione

E' tempo di nuovi giochi su GamePix e per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it appassionati di videogame online. La software house ha appena rilasciato un nuovo titolo che va ad arricchire il già nutritissimo catalogo di free games, offrendo a tutti i lettori di potersi misurare, gratuitamente, con una serie di prove di abilità tra la lettura di un articolo e l'altro.

 

Badland, questo il suo nome, è una premiata piattaforma di avventura e azione a scorrimento piena di atmosfera situata in una splendida foresta piena di vari abitanti, alberi e fiori. Anche se la foresta sembra essere proprio in una bella favola, c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. Il giocatore controlla uno degli abitanti della foresta per scoprire cosa sta succedendo e scopre un numero impressionante di trappole fantasiose e ostacoli sul cammino. E da allora, comincia il divertimento, tra tante avventure e adrenalina in quantità industriale.

COME GIOCARE - Come ormai noto, i free game di GamePix sono realizzati in tecnologia html5 e sono offerti gratuitamente agli utenti di Internet e, in particolare, ai lettori di GiocoNewsPlayer.it i quali possono usufruire dell'infinito catalogo di titoli offerto da GamePix tra una news e l'altra, semplicemente cliccando sul widget a forma di joypad sulla parte destra dello schermo, in home page.

 

Articoli correlati