skin

The Elder Scrolls: Legends, si videogioca su Pc

09 marzo 2017 - 16:02

Novità per The Elder Scrolls: Legends, tra esse il lancio ufficiale della versione Pc e il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo The Fall of The Dark Brotherhood.

Scritto da Redazione

Dopo diversi mesi di beta testing e di opinioni dei giocatori che hanno portato a miglioramenti, aggiunte e ottimizzazioni, è stata rimossa l'etichetta "Beta" da The Elder Scrolls: Legends e pubblicata la versione Pc. Gli appassionati dei giochi di carte strategici in cerca di sfide ambientate nell'universo di Elder Scrolls possono scaricare il gioco gratuitamente usando il Bethesda.net launcher, invitare gli amici e iniziare a divertirsi con il contenuto già disponibile per giocatore singolo e multigiocatore.  

Nuovo contenuto per giocatore singolo - Bethsda svela anche il primo aggiornamento per la modalità giocatore singolo di The Elder Scrolls: Legends, The Fall of The Dark Brotherhood, una nuova storia che catapulta i giocatori nel ruolo di una spia incaricata di infiltrarsi nella Confraternita Oscura. Reclutati da oscuri personaggi per distruggere la famigerata (e molto amata dai fan!) gilda degli assassini di Elder Scrolls, i giocatori si troveranno ad affrontare scelte che influenzeranno la trama e il finale della storia.   The Fall of The Dark Brotherhood è una coinvolgente avventura ambientata prima degli avvenimenti di The Elder Scrolls V: Skyrim. Il nuovo contenuto si divide in tre sezioni, o mappe, con più di 25 missioni e 40 nuove carte per il gioco. Completando le missioni della nuova storia infatti, i giocatori sbloccheranno nuove carte esclusive di The Fall of the Dark Brotherhood, tra cui tre nuove carte leggendarie.

Articoli correlati