skin

Sisal a Enada: spopolano i giochi a brand Lupin e Diabolik

16 marzo 2017 - 14:12

Le proposte Vlt del Gruppo Sisal a Enada Primavera 2017: un’offerta sempre più ampia ed esclusiva.

Scritto da Redazione
Sisal a Enada: spopolano i giochi a brand Lupin e Diabolik

Sisal conferma la grande capacità di innovare e sorprendere i propri clienti, e di conseguenza i gocatori, con un’offerta sempre più ampia e articolata.

Elemento di punta e grande orgoglio è il lancio in aprile della piattaforma reVoLuTion di Wmg che porta sul mercato i titoli Awp dallo storico successo tra cui Fowl Play e Big Ghoulies. Sisal con la piattaforma Wmg vuole portare l’esperienza Awp all’interno dell’innovativo mondo Videolottery abbinando tradizione a modernità per una esperienza di gioco unica.

I GIOCHI BRANDIZZATI - Le grandi novità continuano con la presentazione dei nuovi “Branded Games Sisal” Diabolik e Lupin III. Nati dall’idea di offrire ai clienti un’offerta unica e distintiva, il Gruppo Sisal, dopo un’attenta selezione, ha acquistato in esclusiva per il mercato italiano le licenze dei due Brand.

Passione e adrenalina saranno garantiti dai personaggi di Diabolik, Eva Kant e Ginko, avvolti nel mistero di impossibili rapine ed inseguimenti senza fine, così come le avventure dell’“incorreggibile Lupin” amante della bella vita e delle belle donne, leale con gli amici e beffardo nei confronti dell’ispettore Zenigata ruberanno in cuore agli appassionati del fumetto cult e non solo.
GLI ACCORDI CON I PRODUTTORI - Il panorama delle proposte Vlt si amplia ulteriormente con altri importanti accordi che il Gruppo Sisal ha stretto in esclusiva con i più importanti produttori di gioco italiani e internazionali: Treasure Mine, grazie alla partnership con Astro; Aztec Moon e Excalibur, frutto dell’accordo con il produttore italiano Magic Dreams, Dragon Lady sviluppato in accordo con Gameart.
I SERVIZI - E le novità non si fermano con i giochi perché la differenziazione dell’offerta Sisal Videolottery si basa anche su nuovi ed esclusivi servizi. Facendo leva sull’esperienza maturata sul Retail, il Gruppo Sisal offre ai propri partner i più moderni software per il monitoraggio delle performance dei prodotti – Floor Management - e per la visualizzazione in sala di contenuti personalizzati legati alla promozione delle novità di gioco e d’intrattenimento – Media Content System.
Il supporto nell’organizzazione di eventi live e della relativa comunicazione, la formazione per la gestione dell’attività e della migliore configurazione del layout di sala, completano la ricca offerta di servizi. Infine, per l’allestimento della sala è disponibile un catalogo completo che va dalla fornitura di sedute, separatori e distanziali, fino alle proposte grafiche per l’arredo delle vetrine e degli interni della sala.
IL COMMENTO DI BEDENDO - “Il lancio nel 2017 di così tante esclusive di gioco nel mondo Vlt confermano il costante impegno di Sisal nel proporre un’offerta unica ed innovativa per superare le aspettative dei nostri clienti sempre più attenti, evoluti ed esigenti – commenta Marco Bedendo – Responsabile Business Vlt Sisal Entertainment. Proporre un’offerta distintiva è uno dei pilastri della strategia di prodotto e commerciale del Gruppo Sisal. Da sempre ci proponiamo di dare al nostro network quel quid in più per permettere ai nostri partner di competere nel migliore dei modi. L’obiettivo per il prossimo anno è di continuare nello sviluppo di proposte di gioco e intrattenimento che consentano alla nostra rete di seguire il trend di crescita degli ultimi anni, grazie anche ad investimenti marketing importanti a sostegno di un’offerta unica sul mercato italiano”. 

Articoli correlati