Log in

Nintendo Switch protagonista al Fuorisalone di Milano

  • Scritto da Redazione

Nintendo Switch partecipa al Fuorisalone 2017: gli appassionati potranno cimentarsi con una serie di novità.

 

Nintendo sarà presente al Fuorisalone 2017 con Nintendo Switch, "una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino", affermano dall'azienda.

Con le sue diverse modalità di fruizione, Nintendo Switch permetterà agli ospiti del Fuorisalone di vivere una piacevole esperienza di gioco.

Al Nintendo Switch Showcase, dal 4 al 9 aprile in via Tortona 12 a Milano, saranno disponibili da provare una serie di novità e anteprime: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei titoli più belli della storia dei videogiochi a detta di pubblico e critica, 1-2 Switch, che sfrutta in modo creativo le tante funzioni della nuova console per rendere più vivaci le feste, dovunque e in ogni momento, Arms, una vera novità tra i giochi di combattimento in multiplayer, Mario Kart 8 Deluxe, la versione definitiva di uno dei titoli di Mario più amati, Splatoon 2, dove le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi, Snipperclips nuovo tipo di puzzle game d’azione in cui i giocatori comunicano, cooperano e usano la loro immaginazione per risolvere rompicapi, e tanti altri.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.