skin

Videogiochi: Cut the Rope è tornato con nuovi esperimenti

06 aprile 2017 - 11:55

Nel catalogo di giochi gratuiti di GamePix arriva il nuovissimo Cut the Rope Experiments, in esclusiva e disponibile per i lettori di GiocoNewsPlayer.it

Scritto da Ac

Il piccolo mostro verde Om Nom è tornato ed è più affamato che mai! Dopo il grandissimo successo riscosso dalle precedenti edizioni del gioco Cut the Rope, arriva nel catalogo di GamePix una nuova edizione del popolarissimo videogame denominata ‘Experiments’, che promette di diventare un’autentica mania. Realizzato da Zeptolab e diffuso in esclusiva da GamePix, il gioco – assolutamente gratuito – è già disponibile per essere giocato sulla piattaforma della software house ed è naturalmente fruibile per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it, semplicemente cliccando nell’icona a forma di joypad nella colonna di destra della home-page del sito.


COME FUNZIONA IL GIOCO - Nel gioco bisogna far parte della squadra del professore: un pazzo (ma non sprovveduto) scienziato determinato a studiare il comportamento dell’amata di Om Nom attraverso una serie di esperimenti. Tra 200 livelli di gioco e altri che arriveranno più avanti.
E’ disponibile un trailer video del nuovo gioco, a questo indirizzo.
 
 

Tutti però possono provarlo fin da subito attraverso la seguente demo:
 

Articoli correlati