Log in

Prey, dal 5 maggio si gioca con l'invasione degli alieni

  • Scritto da Redazione

Dal 5 maggio sarà disponibile il nuovo videogioco Prey, ispirata all'invasione degli alieni.

In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento e hanno invaso Talos I. Ma il gioco, previsto in tutto il mondo per venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PCnon ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all'epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l'umanità dalla minaccia dei Typhon. Ruota anche intorno alla stazione spaziale stessa. Simbolo delle sfrenate ambizioni dell'umanità, Talos I è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé. 

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall'inizio, si potrà esplorare tutta la stazione nell'ordine che si preferisce. Nei panni di Morgan Yu, ci si potrà muoverti liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all'evolversi della trama... o alle azioni da te compiute. Inoltre, si potrà uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l'esterno della stazione per spostarsi tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.