skin

Cruis'n Blast, guidare le vendite in una nuova era

28 aprile 2017 - 15:12

Nuove entrate record e ritorno sugli investimenti per la saga da sala giochi Cruis'n Usa che torna prepotentemente sul mercato. 

Scritto da Gt


Cruis'n Blast è l'ultimo della serie leggendaria di giochi di guida cruis'n che hanno debuttato negli anni '90 con il successo da sala giochi Cruis'n USA. Questi giocatori emozionati con il suo incredibile realismo 3D e divertimento da sala giochi hanno stabilito nuovi record per le entrate e il ritorno dell'operatore sugli investimenti. Seguita da Cruis'n World e Cruis'n Exotica - la serie Cruis'n ha venduto oltre 70.000 macchine da guida da sala giochi.
"Con la ripresa della scena millenaria da sala giochi e una richiesta di giocatori senza precedenti, il momento era giusto per un nuovo gioco Cruis'n", spiega Eugene Jarvis, presidente di Raw Trhills e creatore della serie Cruis'n.


BANDAI NAMCO Amusement Europe Ltd è il distributore esclusivo dei prodotti Raw Thrills in tutti i mercati europei/mediorientali/CIS/Baltici e turchi.
"I giochi di Raw Thrills/Play Mechanix non solo hanno il fattore vincente nel loro modo di apparire, hanno prestazioni in loco in termini di entrate per gli operatori e anche divertimento per i giocatori", afferma James Anderson, direttore commerciale e vendite, BNAE. "Cruis'n Blast non fa eccezione - è risultato essere uno dei nostri titoli più venduti di questa stagione. Il team di Raw Thrills testa ogni titolo in maniera estensiva per assicurare che dia la massima giocabilità e sviluppi anche costantemente il software e abbia una ricchezza di conoscenze da titoli sensibili che costruiscono", aggiunge.
Cruis'n Blast porta Cruis'n nel nuovo millennio poichè i giocatori sfrecciano a 200 miglia all'ora nel traffico di Londra, saltano attraverso le meraviglie esotiche del Madagascar, festeggiano il Carnevale di Rio, sorprendono lo splendore hi-tech di Singapore e guidano uno sconvolgente thriller attraverso la Valle della Morte che può essere visto su un nuovo monitor LCD da 43".
Ogni pista è piena di emozioni di velocità, scenari esplosivi ed estremi FX speciali. In sintonia con i tempi i giocatori corrono in un coinvolgente simulatore di cabina di guida, caricato con grafica HD supercomputer ed effetti immersivi. Il sistema sonoro Thrill-D Blaster™ ricrea il suono di una corsa reale, sostenuto da una colonna sonora che è un elemento fondamentale dell'esperienza Cruis'n.

Articoli correlati