skin

Milan Games Week Indie: aperte le candidature

17 maggio 2017 - 09:46

Aprono le candidature per Milan Games Week Indie, l’area dei videogiochi indipendenti italiani di Milan Games Week 2017.

Scritto da Redazione

Aesvi, l’associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, annuncia l’apertura delle candidature per la partecipazione gratuita a Milan Games Week Indie, l’area espositiva di Milan Games Week dedicata ai videogiochi indipendenti nostrani.

A seguito del crescente interesse dimostrato dai visitatori per i videogiochi made in Italy durante la scorsa edizione di Milan Games Week, Aesvi aumenta il proprio impegno nel supporto dell’industria videoludica italiana mettendo a disposizione 40 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori che desiderano far provare i propri titoli al pubblico della manifestazione. L'obiettivo dell'iniziativa è promuovere le produzioni italiane, offrendo agli studi di sviluppo l'opportunità di entrare in contatto con i 150.000 visitatori attesi quest’anno a Milan Games Week e più di 500 tra giornalisti e blogger.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro domenica 4 giugno 2017 compilando il form disponibile alla pagina www.milangamesweek.it/indie.

Articoli correlati