Log in

Milan Games Week: al via le prevendite per edizione 2017

  • Scritto da Redazione

Dal 16 giugno aprono le prevendite dei biglietti per la Milan Games Week, la manifestazione italiana dei videogiochi, in programma dal 29 settembre al 1 ottobre.

 

Aprono oggi, 16 giugno, le prevendite dei biglietti d'ingresso a Milan Games Week, la settima edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho.



Anche quest'anno sono previste tre fasi di prevendita: la prima, dal 16 giugno al 13 luglio 2017, la seconda dal 14 luglio al 31 agosto 2017 e la terza dall' 1 al 28 settembre 2017.



La prima importante novità di quest'anno è che la prima fase di prevendita parte nei negozi GameStop di tutta Italia. Grazie ad un accordo tra Milan Games Week e la catena specializzata, partner retail dell'edizione 2017 - dal 16 giugno al 13 luglio 2017, in tutti i punti vendita di GameStop, sarà possibile acquistare in prevendita esclusiva il biglietto di ingresso alla manifestazione, ad un prezzo speciale di 11 euro, con uno sconto di 4 euro rispetto al prezzo pieno.


A partire dal 14 luglio è prevista, invece, l'apertura delle prevendite online che garantiranno come sempre ai visitatori di Milan Games Week cinque diverse tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l'ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione www.milangamesweek.it e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Presso i negozi GameStop, invece, dal 14 luglio al 24 settembre sarà possibile acquistare solo i biglietti interi validi per un ingresso giornaliero.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.