skin

Happy birthday, Sonic the Hedgehog!

23 giugno 2017 - 16:32

È festa per il 26esimo compleanno di Sonic the Hedgehog, uno tra i personaggi di gioco più riconoscibili al mondo.

Scritto da Redazione

Oggi 23 giugno si festeggia il 26° compleanno di Sonic the Hedgehog. Con il suo fascino unico, l'energia e il carisma, Sonic è facilmente uno dei personaggi di gioco più riconoscibili al mondo. In coincidenza con il suo compleanno Sega ha lanciato una serie di giochi nel corso degli anni e nel 2017 non è andata diversamente, con il lancio di Sonic Baby Air Hockey appositamente progettato per i bambini.
Justin Burke, direttore generale di Sega, afferma: "I nostri giochi a marchio Sonic sono in costante crescita mentre anche la domanda ha continuato ad aumentare. Spediamo ora più giochi a marchio Sonic che mai, prima a causa di un grande valore, qualità e potenziale di reddito di questi giochi. L'attuale serie Tv e una moltitudine di giochi di consumo su varie piattaforme stanno aiutando i giocatori a impegnarsi con questa grande licenza attraverso diversi punti di contatto. Lanciando Sonic Baby Air Hockey abbiamo voluto estendere questa esperienza anche ai bambini".

Il tavolo Sonic Baby Air Hockey è costruito splendidamente, con un marchio ufficiale che è carino, luminoso e attraente, rendendolo perfetto per qualsiasi FEC. Il campo di gioco stretto e l'altezza abbassata sono appositamente progettati in modo che i bambini possano godersi questo classico gioco da sala giochi. Il punteggio e il timer del LED nel campo di gioco e divertenti sonorità a tema Sonic sono diretti a far felici i bambini. Mentre parti di alta qualità, durature, superficie resistente ai graffi e struttura rinforzata, significano che anche gli operatori saranno felici. L'unità di vendita di biglietto opzionale consente agli operatori di rendere Sonic Baby Air Hockey anche una classica redemption a biglietti.
Un altro gioco popolare a marchio Sonic è Sonic Dash Extreme. Questo frenetico gioco video redemption che vede i giocatori controllare Sonic o i suoi amici per scivolare lungo la pista e raccogliere più anelli possibile. Il pensare rapido e reazioni veloci consentono ai giocatori di arrivare alla fine della pista, quindi sfidare il cattivo Dr. Eggman per vincere il biglietto bonus. Sonic Dash Extreme presenta una grafica straordinaria su un enorme schermo verticale ad alta definizione da 55", accentuato con due grandi "Sonic Rings“ (anelli sonic)
che cambiano colore a sinistra e lo rendono un mobile visivamente stupefacente. Il controllo del giocatore è una novità di controller piu' grande del normale che i giocatori riconosceranno immediatamente dai giochi classici da console domestica.
Nella categoria redemption meccanica vi è Sonic Blast Ball. Che caratterizza un mobile impressionante con un campo di gioco verticale, dove i giocatori sono ipnotizzati da una sfera che scorrazza nei quattro lati. Utilizzando un unico grande pulsante acceso i giocatori aprono i cancelli nella parte superiore del campo di gioco, permettendo alla palla di entrare in gioco con l'obiettivo di aprire le porte proprio al momento giusto, quindi la palla scende attraverso un anello bonus che oscilla da sinistra a destra proprio davanti a loro. Questo gioco veloce e semplice affascina tutte le età ed è l'aggiunta perfetta a qualsiasi FEC o sala giochi.
L'immensa popolarità di Sonic ha visto l'enorme successo dei famosi giochi Sonic All-stars 4 player Air Hockey e Basketball di Sega. Questi classici giochi redemption sono stati recentemente rivitalizzati con le ultime immagini del team di progettazione Sonic in Giappone. Il logo aggiornato offre un aspetto più colorato e dinamico che è sicuro manterrà questi giochi in cima alla lista del venditore per gli anni a venire!
"Gli operatori di tutto il mondo hanno rafforzato le loro entrate raggruppando i vari giochi a marchio Sonic per creare un'area tematica unica. Con il lancio di Sonic Baby Air Hockey gli operatori hanno ora un altro grande gioco da aggiungere alla loro collezione", ha concluso Justin.
 

Articoli correlati