skin

Kids Kitchen: la sfida da chef in un gioco gratuito da GamePix

22 luglio 2017 - 07:37

Da GamePix un nuovo gioco gratuito per i lettori di GiocoNewsPlayer.it, che promette di conquistare ogni tipologia di giocatore.

Scritto da Redazione

Il catalogo di giochi gratuiti offerti da GamePix continua ad ampliarsi. Arricchendosi sempre pi˘ di giochi estremamente coinvolgenti e di grande successo. L'ultimo ad arrivare nel catalogo dei free games è Kids Kitchen: un gioco di cucina, visto il trend decisamente internazionale che vede un larghissimo successo e appeal su un pubblico di vario genere ed età del mondo degli chef. Proprio come accade con i giochi di GamePix, divenuti molto popolari proprio per via della loro semplicità e fruibilità che li rende appetibili per ogni tipo di utente.

SEMPLICE E IMMEDIATO - Grazie alla tecnologia Html5 con cui sono sviluppati tutti i giochi del catalogo, in effetti, i videogame possono essere giocati su qualunque dispositivo, si mobile che desktop e in maniera semplice e veloce. Anzi, a dir poco immediata. Senza dover scaricare alcun tipo di software.
Per i lettori di GiocoNewsPlayer.it Ë sufficiente cliccare con il mouse sopra all'icona circolare a forma di joypad che si trova nella parte destra della home page del sito. E da oggi, grazie alla rinnovata versione responsive del quotidiano online, il widget di GamePix Ë disponibile e fruibile anche nella versione smartphone!

IL NUOVO GIOCO - Sei pronto ad aprire il tuo primo ristorante? Prendi il cappello e il grembiule da chef e misurati con questa sfida in versione digitale con Kids Kitchen. In questo divertente giochino - creato da GameiMax e distribuito da GamePix - l'utente Ë la vera star del ristorante, sfidando i propri clienti a mangiare come pazzi fino a mangiare anche il padrone!
 

Articoli correlati