skin

Amusement: continua il tour di successo della rinata Daytona

22 luglio 2017 - 08:03

Il videogame di guida Arcade Daytona, restyling del grande successo di Sega, continua a fare faville nelle sale giochi di tutto il mondo.

Scritto da Vg

 

Sega continua a ricevere feedback più che positivi per il suo ultimo gioco di guida Arcade: Daytona Championship Usa. La società ha recentemente segnalato che gli operatori che lo hanno installato nei propri locali non esitano a considerarlo "il gioco numero uno in sala". Con le richieste che continuano a moltiplicarsi a tal punto che la società ha avviato una seconda produzione del videogame in un'altra fabbrica distaccata.

UN SUCCESSO DIROMPENTE - Justin Burke, Direttore Generale di Sega, spiega che dopo aver consegnato la prima ondata di macchine, “tenendo conto dell'esistenza di una serie di interminabili richieste da parte degli operatori – l'azienda non poteva chiedere di più" dal debutto di un nuovo videogame. Phil Ellis, titolare di Teenspirit in Skegness, Regno Unito, spiega che "non appena abbiamo visto Daytona abbiamo subito capito che non potevano non avere questo gioco in sale e ora siamo veramente soddisfatti del riscontro che sta avendo sul pubblico, al punto da averne ordinati altri esemplari”.

Sega considera che siano diversi i fattori che abbiano contribuito al successo di questo videogame: dall'impiego di un doppio monitor, alla ricostruzione delle tracce classiche originali del vecchio videogame, alla nuova ricreazione dell'attuale Daytona International Speedway alla fantastica funzione di 'remake immediato'.

Vince Moreno, responsabile commerciale di Sega, sostiene che "stiamo consegnando giochi con grande velocita, al fine di tenere il passo con la grande richiesta e allo scopo abbiamo oggi due fabbriche dedicate alle produzione. Ci sono operatori in tutto il Regno Unito che sostengono che Daytona è la loro guida numero uno! Nel nostro sforzo di non deludere i clienti, li incoraggiamo a mettere i loro ordini il più presto possibile".

Articoli correlati