Log in

Harry Potter, il maghetto gioca con la realtà aumentata

  • Scritto da Redazione

Niantic Inc. e Warner Bros collaborano per la creazione di Harry Potter Wizards Unite, gioco in realtà aumentata per mobile ispirato al mondo magico di di J.K. Rowling.

Il maghetto Harry Potter diventa un gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata. Niantic, Inc. e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno infatti annunciato la realizzazione di Harry Potter: Wizards Unite, un gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili ispirato al mondo magico di J.K. Rowling. Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da Niantic e Warner Bros. Interactive Entertainment per l’etichetta Portkey Games, Harry Potter: Wizards Unite userà una tecnologia di realtà aumentata per dispositivi mobili all’avanguardia per far vivere la magia ai maghi e alle streghe di tutto il mondo.
Harry Potter: Wizards Unite farà scoprire che la magia è tutta intorno a noi e permetterà ai giocatori di entrare nel favoloso mondo di Harry Potter attraverso una piattaforma di gioco per dispositivi mobili che combina la realtà aumentata di Niantic con il mondo reale e l’esperienza nel franchising del team di sviluppo e pubblicazione di WB Games a San Francisco. Esplorando quartieri e città di tutto il pianeta nel mondo reale, i giocatori vivranno avventure, apprenderanno e lanceranno incantesimi, scopriranno misteriosi manufatti e incontreranno bestie leggendarie e personaggi mitici.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.