skin

Tom&Jerry: il nuovo free game di GamePix, anche su GiocoNewsPlayer.it

18 novembre 2017 - 08:25

Tom e Jerry è l'ultimo videogame gratuito offerto da GamePix nel proprio catalogo di giochi Html5 disponibile per tutti i lettori di GiocoNewsPlayer.it. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

Un titolo dal richiamo assicurato e dalla portata assolutamente globale. Stiamo parlando di Tom&Jerry. Il popolarissimo cartone animato conosciuto in ogni parte del mondo che arriva oggi anche nel mondo dei free game offerti da GamePix. Il nuovo gioco, dal titolo: “Tom & Jerry: maze mouse”, prodotto da Global Fun, è già disponibile nel catalogo a disposizione degli utenti e dei giocatori, e dei lettori di GiocoNewsPlayer.it che possono provarlo semplicemente accedendo alla lista di giochi cliccando sull'icona a forma di Joypad in home page.

COME FUNZIONA IL GIOCO - Il formaggio è ovunque e Jerry è in missione per portarlo tutto nella sua tana. Ma deve stare attento perché il gatto Tom è in cerca della sua preda preferita. Il giocatore deve quindi aiutare Jerry a correre attraverso i livelli pieni di divertimento raccogliendo formaggio ed evitando Tom in questo classico gioco del gatto e del topo. Anche se in molti, probabilmente, avrebbero preferito aiutare il gatto, dopo le tante sventure che ha subito nei cartoon!

tom and jerry screenshot

Articoli correlati