skin

Mayweather si lancia nel Wild Poker, il nuovo gioco mobile dedicato al top boxeur

21 novembre 2017 - 10:42

Floyd Mayweather lancia il suo nuovo gioco mobile Wild Poker, una bizzarra versione del Texas Hold'em con animali dagli strani poteri. 

Scritto da Gt

Il più grande pugile degli ultimi 25 anni della storia della boxe, Floyd Mayweather ama sfoggiare la sua ricchezza. E il suo ego e la sua voglia di sfarzo fa il debutto anche su tutti gli smartphone e i tablet del mondo con un nuovo titolo gratuito e dedicato al gioco più popolare al mondo. Stiamo parlando di Wild Poker, un casino adventure game che si basa comunque sul Texas Hold'em con alcuni elementi Rpg.

Il gioco prevede potenziamenti, sviluppi del personaggio protagonista che è Floyd stesso e altre caratteristiche tipiche del gioco del poker. I giocatori arrivano ad abbracciare lo spirito dei loro animali preferiti e usano abilità speciale che proprio quell'animale gli offre al tavolo da gioco. E' meno più brutto di quello che si pensa in base alla spiegazione della software house che l'ha "partorito". I giocatori avanzano, salgono di livello e sbloccano nuovi personaggi e nuove features.
 
"Mi sarebbe sempre piaciuto mettere il nome su una roba del genere e ho scelto Wild Poker perché è differente dalla maggior parte degli altri giochi che ho visto proprio perché spinge il gioco a un livello differente e aggiunge un nuovo livello di strategia", ha detto in fase di lancio il super boxeur.
Mayweather nel gioco è presente sia come personaggio da scegliere che come presentatore. I fan di Floyd si divertiranno di sicuro con questo gioco. Per i puristi del poker forse la storia non sarà proprio così bella. Per chi cerca qualcosa di differente, invece, Wild Poker è di sicuro "qualcosa di differente".
Per Mayweather i contatti con il mondo del gaming non sono certo i primi. Sono note le sue super puntate al banco del bookmaker sul Super Bowl e altri eventi sportivi. I soldi ce li ha e il fiuto sembra non mancargli. Non siamo a conoscenza di sue partite a poker ma scommettiamo che una giocatina con gli amici non se la farà sfuggire.

Articoli correlati