skin

Un carico di novità da Bandai Namco alla fiera Iaapa di Orlando

22 novembre 2017 - 11:46

Grande successo per Bandai Namco a Iaapa, la fiera dell'intrattenimento che si è tenuta ad Orlando, in Florida, dal 13 al 17 novembre.

Scritto da Ac

Bandai Namco rientra dalla fiera Iaapa, dedicata al mondo delle attrazioni e dell’intrattenimento a livello globale, che si è tenuta ad Orlando, in Florida, dal 13 al 17 novembre, sulle ali dell'entusiasmo grazie al successo avuto dai propri giochi presentati in un enorme - e decisamente affollato - stand di ben mille metri quadrati. Con una serie di titoli destinati a conquistare i giocatori di tutto il pianeta.

 

A partire da Jumbo Jumpin Jackpot: la ticket redemption che si basa sul successo del gioco originale di salto, Jumpin Jumppot, ma con una nuova dimensione (ben il 50 percento più grande rispetto al precedente) e aggiornato nella tecnologia e nella giocabilità, con l'aggiunta di una nuova illuminazione a led che coinvolge i giocatori.

Accanto a questo, il nuovo Mutant Ninja Turtles a quattro giocatori propone un accattivante schermo da 55 pollici che esalta al meglio la grafica e le voci dei personaggi. "La reazione dei clienti a questo titolo è stata incredibile in fiera", afferma James Anderson, direttore vendite e commerciale di Bandai Namco amusement Europe.
Altri punti salienti dello stand Bandai a Iaapa sono stati rappresentati da Rabbids Hollywood da Adrenaline Amusements. Un gioco di tiro rapido e frenetico a quattro giocatori che si propone come una vera attrazione poiché presenta uno schermo di proiezione gigante da 120 pollici.
 

Da Andamiro - invece - è stato proposto SpongeBob Soccer Stars: molto divertente, con una leva di calcio che permette al giocatore di calciare la palla e cercare di segnare contro Squidward in porta. "Questo segue il successo di SpongeBob Pineapple Arcade a circuito chiuso di Andamiro, che è stato uno dei titoli più venduti degli ultimi anni", aggiunge Anderson. "SpongeBob e il calcio in una partita sono una combinazione fantastica."
 

Infine Bnae ha avuto un feedback fantastico dai clienti sul prodotto Ai Solve Vr - We Play Vr. La versione finale di Alien Invasion era in mostra perché i clienti lo provassero come preludio al terzo gioco per l'attrazione – Clock Tower.
"La Iaapa di quest'anno è stata probabilmente la più affollata che abbiamo mai visto - non ho mai visto lo stand così visitato. L'intero team ha avuto uno spettacolo eccellente", conclude James.

Articoli correlati