skin

Altro che PokemonGo, Niantic rilancia Ingress nel 2018

06 dicembre 2017 - 09:50

Niantic, la società ideatrice di PokemonGo, rilancia con il suo prossimo gioco di geolocalizzazione pronto per il 2018.

Scritto da Alessio Crisantemi

I feedback riscontrati dai giocatori nell'esperienza avuta con PokemonGo, avendo abituato il mondo a catturare soggetti virtuali nel mondo reale, si stanno evolvendo in una nuova avventura virtuale che si prepara ad uscire nel 2018 sotto il nome di Ingress: brand già noto ai videogamers appassionati di questo tipo di giochi ma che la società produttrice Niantic ha reinterpretato seguendo nuovi canoni seguendo gli interessi dei giocatori.

John Hanke, Ceo di Niantic, ha pronunciato le prime parole riguardo al nuovo gioco, descrivendo Ingress come: “il luogo in cui abbiamo capito tutto", rispetto a Pokemon Go. In breve, il precedente videogame dovrebbe aver rappresentato un terreno di prova per nuove idee.

Sapendo quindi che la nuova edizione di Ingress è ormai pronta, e sommando il fatto che Niantic sta lavorando attualmente ad un gioco dedicato nientepopodimeno che a Harry Potter, sembra proprio che la società voglia ripetere l'incredibile successo avuto in precedenza. E magari, superarlo pure. Per la gioia dei videogiocatori di tutto il mondo.

Articoli correlati